L’Edizione Natalizia di Wave Market Fair ti aspetta il 30 novembre e il 1° Dicembre a Roma

placeHolder

Wave Market Fair apre le porte alla magica atmosfera del Natale! 
Sabato 30 novembre e Domenica 1° Dicembre al PratiBus District di Roma ti aspettano oltre 120 Brand da tutta Italia, con più di 1.000 prodotti unici disponibili.

Scopri l'accogliente oasi natalizia, in un appuntamento all’insegna della creatività e del Made in Italy.
Protagonisti dell’evento artigianato e design, in due giornate che celebrano l’arrivo delle feste.
All’Edizione Natalizia di Wave Market Fair potrai acquistare regali di Natale unici, direttamente dai loro creatori. 

Wave Market Fair è la prima fiera di Roma per la promozione dell’artigianato e del design nelle loro diverse declinazioni.
Un evento unico, che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti d’artigianato, product design e visual design.
5000 mq di location, per scoprire il panorama creativo italiano, antiche tradizioni secolari e le tendenze più innovative. Una piacevole opportunità per iniziare lo shopping natalizio con tutta la famiglia.

Anche per questo appuntamento Clappit gestirà la biglietteria, disponibile presso PratiBus District nei giorni della manifestazione. 
Il biglietto d'ingresso è valido per entrambe le giornate.

L’ingresso è gratuito per minorenni, persone con disabilità motorie e accompagnatori, studenti di università in convenzione.
Wave Market Fair è un evento Pet Friendly, è quindi consentito l'ingresso alla manifestazione ai cani di tutte le taglie.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni