Biglietti La Bohemienne Roxanne


copertina-clappit-lbr-21648.jpg



La Bohémienne Roxanne è un’opera scritta da Alessio Mattolini e prodotta da PeccioliPer, che racconta gli episodi del noto film “Moulin Rouge!” ma dalla prospettiva di un nuovo personaggio di nome Roxanne, una soubrette apparentemente anonima del più famoso bordello del mondo.


Roxanne non si limita a raccontare dal suo punto di vista quello che tutti sanno sia successo tra Christian e Satine, ma svela a poco a poco il destino del Moulin Rouge e con esso l’accordo che Zidler era riuscito ad ottenere con il ricco e potente Duca di Monroth per poterlo salvare da una tremenda crisi, dovuta soprattutto ai nuovi ideali bohèmien che avevano imperversato in tutta Europa nei primi del novecento.


La domanda che pone a tutti Roxanne è: “Come può il Moulin Rouge , dopo i noti eventi avvenuti nel 1900, dopo quella notte dove tutto è andato storto, essere ancora oggi una delle attrazioni più esilaranti d’Europa?”.


La compagnia Bohemians Arte e Musical è pronta a svelarvi tutta la verità portando in scena La Bohémienne Roxanne.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni