La grande ginnastica ritmica torna a Pesaro con la Coppa del Mondo in aprile

placeHolder

Per il decimo anno consecutivo l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, uno degli appuntamenti più attesi e più importanti del calendario sportivo nazionale ed internazionale.

I campionati si terranno a Pesaro dal 13 al 15 aprile 2018 e potrete ammirare le più grandi ginnaste al mondo esibirsi nelle varie specialità: fune, clavette, nastro, cerchio e palla.

Grande novità di quest’anno, in linea con l’offerta di Full Ticketing promossa da Clappit, è la possibilità di acquistare un pacchetto hotel in formula roulette + biglietti, con un prezzo speciale.

Acquistarlo è molto semplice, basta scegliere la tipologia di camera, singola, doppia o tripla, e la categoria dell’hotel, tre o quattro stelle.
Successivamente si seleziona il numero di biglietti in base alla stanza (uno per la singola, due per la doppia e così via).
A chi effettua l'acquisto dell'hotel sarà inviata una e-mail di conferma e, in un secondo tempo, verranno comunicati nome della struttura e camere.

Una soluzione comoda e ottimale, soprattutto per chi viene da lontano, per prenotare in una volta sola sia i biglietti che l’alloggio.

Naturalmente sono anche disponibili i biglietti per le singole giornate, l’abbonamento valido per tutte e tre le giornate delle gare e i biglietti riservati alle società sportive affiliate FGI.



Meteo eventi


Previsioni del tempo domenica 27
Previsioni del tempo lunedì 28
Previsioni del tempo martedì 29

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni