23 gennaio 2018

La grande ginnastica ritmica torna a Pesaro con la Coppa del Mondo in aprile

Per il decimo anno consecutivo l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, uno degli appuntamenti più attesi e più importanti del calendario sportivo nazionale ed internazionale.

I campionati si terranno a Pesaro dal 13 al 15 aprile 2018 e potrete ammirare le più grandi ginnaste al mondo esibirsi nelle varie specialità: fune, clavette, nastro, cerchio e palla.

Grande novità di quest’anno, in linea con l’offerta di Full Ticketing promossa da Clappit, è la possibilità di acquistare un pacchetto hotel in formula roulette + biglietti, con un prezzo speciale.

Acquistarlo è molto semplice, basta scegliere la tipologia di camera, singola, doppia o tripla, e la categoria dell’hotel, tre o quattro stelle.
Successivamente si seleziona il numero di biglietti in base alla stanza (uno per la singola, due per la doppia e così via).
A chi effettua l'acquisto dell'hotel sarà inviata una e-mail di conferma e, in un secondo tempo, verranno comunicati nome della struttura e camere.

Una soluzione comoda e ottimale, soprattutto per chi viene da lontano, per prenotare in una volta sola sia i biglietti che l’alloggio.

Naturalmente sono anche disponibili i biglietti per le singole giornate, l’abbonamento valido per tutte e tre le giornate delle gare e i biglietti riservati alle società sportive affiliate FGI.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta