Lasciati tentare dalla dolcezza del Festival della Pasticceria, 25 e 26 novembre a Roma

placeHolder

Arriva a Roma Sabato 25 e Domenica 26 novembre Il Festival della Pasticceria, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio.

Un week end dedicato ad addetti ai lavori, appassionati di pasticceria e golosi: cake design, pasticceria moderna e grandi classici, selezione di pasticceria vegan e gluten free, contest e molto altro ancora.

Due giorni per assaggiare le migliori creazioni dei grandi pasticceri romani, acquistare i dolci preferiti presso gli stand ed assistere alle dimostrazioni di cake design e pasticceria dei Campioni Mondiali di Pasticceria della Federazione Italiana Pasticceri, Gelatai e Cioccolatieri.

Inoltre sarà possibile partecipare a dei corsi a pagamento, previa iscrizione tramite e-mail: modeling di fiori o a tema natalizio, realizzazione di dolci della pasticceria moderna come i cake pops per la realizzazione di cioccolatini e non solo.
All’interno del Festival della Pasticceria è prevista anche una sezione esclusivamente dedicata ai prodotti di pane e lievito, il Bakery Corner, un’area destinata al finger food, uno Shopping Point e un’area riservata alle attività dei più piccoli.

Per acquistare i biglietti visita la pagina dedicata. Con l’ingresso sono compresi 15 assaggi, per gustare le specialità dei migliori pasticceri.



Meteo eventi


Previsioni del tempo mercoledì 22
Previsioni del tempo giovedì 23
Previsioni del tempo venerdì 24

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni