Lasciati travolgere dalla musica del Peach & Love Music Fest, il 6 e 7 luglio a Borgo d’Ale

placeHolder

Peach & Love Music Fest è il festival di musica elettronica che nasce nel cuore di Borgo D’Ale, dalla tradizionale Festa delle Pesche, per la valorizzazione e promozione del territorio.

L’appuntamento con la buona musica e il buon cibo è per Venerdì 6 e Sabato 7 luglio, presso l’area dell’ex mercato di Borgo d’Ale.
31.000 metri quadrati di musica ed emozioni pronti a travolgere il pubblico con la musica dei grandi ospiti.

Venerdì 6 luglio
Ad infiammare l’apertura del Peach & Love sarà Shade, il rapper vincitore nel 2013 del programma MTV Spit, mentre i Djs From Mars porteranno l’attitudine del mash-up nell’Electronic Dance Music, per terminare con la grande musica del dj Lory Crix.

Sabato 7 luglio
Ad aprire la seconda serata del Peach & Love Merk & Kremont, i due dj milanesi specialisti del remix, la musica vintage con contaminazioni di musica house commerciale attuale di Dj Osso.
Successivamente sarà il turno di ballare a ritmo di Roberto Molinaro, che tra gli anni 90 e 2000 compone senza mettere il suo nome brani che toccano i primi posti delle classifiche, tutti i remix che tocca in quegli anni diventano delle Hit Pop facendo diventare il suo suono Techno il suono Italo Dance per eccellenza nel mondo.
A chiudere il Peach & Love Dj Jump, affermato DJ e producer monzese della dance nazionale e internazionale.

Peach & Love Music Fest sceglie Clappit come sistema di biglietteria automatizzata, per vendere on-line e on-site, e per realizzare il controllo accessi i due giorni della manifestazione.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni