Clappit-Full-Ticketing-Venue-Location-Spazi-Eventi-Dima-Arts-Design-Vimercate-Top-001.jpg

DIMA art& design Vimercate

La flessibilità delle strutture DIMA art& design è ideale per rispondere alle esigenze di privati o di aziende che intendono valorizzare il proprio progetto di comunicazione organizzando varie tipologie di eventi. Esposizioni d’arte e conferenze, aperitivi e feste aziendali, eventi promozionali, meeting e riunioni, sfilate di moda, ambientazioni cinematografiche, serate a tema e molto altro ancora.

DIMA art& design è composta da due edifici open-space di ampia metratura (circa 500 mq in totale), caratterizzati da uno stile industriale e moderno.
Gli alti soffitti danno grande respiro alla struttura, mentre le vetrate garantiscono una luminosità unica. I due ambienti sono collegati da un vasto cortile interno, con pavimentazione in pietra.
Lo spazio esterno può essere attrezzato per ospitare happy hour ed eventi esterni durante la bella stagione, o essere adibito a parcheggio.

La peculiarità delle location DIMA art& design consiste soprattutto negli arredi. Una vasta collezione di opere d’arte e pezzi unici di design, per caratterizzare ogni evento con un tocco di originalità ed eleganza. Su richiesta, i complementi d’arredo possono essere disposti ad usufrutto del catering, per buffet o cene. 

Per maggiori informazioni e le planimetrie dettagliate degli spazi, visita il sito web di DIMA art& design.

Clappit-Full-Ticketing-Venue-Location-Spazi-Eventi-Dima-Arts-Design-Vimercate-Top-002.jpg

Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni