Clappit-Full-Ticketing-Venue-Location-Spazi-Eventi-Super-Studio-Più-Milano-Top-001

Superstudio Più Milano Zona Tortona

Superstudio Più apre a Milano, in via Tortona 27, nel 2000. Una location moderna, multifunzionale e flessibile, nata per rispondere alla ricerca di spazi per comunicare di aziende e brand.
In breve tempo, Superstudio Più diventa una vera e propria icona della città, ospitando eventi culturali e commerciali di qualità che spaziano dalla moda al design, dalla tecnologia alla mobilità, dalla comunicazione alle diverse espressioni delle arti contemporanee.

Superstudio Più, con una dimensione totale di 10.000 mq, mette a disposizione 10 ambienti di diverse metrature, in grado di soddisfare le esigenze di ogni evento e organizzatore. Sono disponibili spazi al chiuso e spazi all’aperto, come il giardino o il roof.  
Gli ambienti di cui è composto Superstudio Più, infatti, sono adatti ad ogni tipo di manifestazione: sale più piccole per eventi privati e sale più grandi ideali per le esigenze di brand, aziende o per eventi che richiamano un pubblico più numeroso. Convention e meeting, cene di gala e party, sfilate, mostre e fiere sono alcuni degli eventi che Superstudio Più può ospitare.

Superstudio offre, inoltre, soluzioni personalizzate: gli ambienti possono essere frazionati o accorpati, a seconda delle esigenze, per meglio adattarsi ad ogni tipologia di evento.

Per maggiori informazioni sugli spazi disponibili, visita la sezione dedicata sul sito web di Superstudio Più.

Clappit-Full-Ticketing-Venue-Location-Spazi-Eventi-Super-Studio-Più-Milano-Emb-001

Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni