Biglietti MACBETH ROCK OPERA



Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


IL DESTINO CONTRO L’UOMO

Macbeth, barone di Scozia, è un leale suddito del re, Duncan, al quale è anche legato dalla parentela attraverso sua moglie, Maeve.
Guidando la battaglia contro i ribelli che intendono destituire Duncan, Macbeth combatte con al fianco Banquo, suo luogotenente nonché migliore amico e Macduff, l’uomo dall’alta morale, fedelissimo anche lui di Duncan.
Dopo la battaglia i tre e il loro esercito si imbattono in tre entità, fantasmi, streghe, o semplicemente le Tre Sorelle, personificazione del destino, le tre Parche che tessono e muovono i fili degli umani burattini, lasciando loro l’illusione di essere registi e attori delle proprie vite.

Scritto e Composto da Fabio Caliandro



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni