Masini2021
Logo

PER ACCEDERE AL CONCERTO DEL 30 SETTEMBRE 2021 IN ARENA DI VERONA DOVRAI ESEGUIRE IN ANTICIPO IL CHECK-IN ONLINE E STAMPARLO

  1. Al termine della procedura di check-in online riceverai una mail di riepilogo; la conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del tuo nuovo posto* ti verranno inviati via mail in automatico direttamente dal sistema ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO.

  2. Visualizza le domande più frequenti

SELEZIONA LO SPETTACOLO ED EFFETTUA IL CHECK-IN ONLINE:

domenica
20
set 2020

Verona - Arena di Verona

Nuova data: 30 settembre 2021

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
1. L’accesso con i soli Biglietti o con i soli tagliandi segnaposto numerato NON sarà consentito. E’ quindi necessario essere in possesso del tagliando segnaposto numerato e del Biglietto, dove sono indicati il tuo nuovo posto, l’orario di inizio dello spettacolo e gli accessi dedicati.
2. *I posti assegnati potranno essere diversi da quelli indicati nel Biglietto a Suo tempo acquistato; è garantita l’assegnazione del nuovo posto nel settore equivalente a quello acquistato.
3. Per accedere allo Spettacolo non è obbligatoria la certificazione di un tampone molecolare o antigenico rapido che attesti la negatività al Covid-19 e/o di un green pass, salvo diversa indicazione a seguito di eventuali variazioni della normativa vigente relativa all’emergenza da COVID-19. Per l’accesso e la permanenza a qualsiasi titolo all’interno della location che ospita lo Spettacolo sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. L’Organizzatore avrà̀ facoltà̀ di espellere e\o non consentire l’accesso allo Spettatore a cui verrà riscontrata la temperatura corporea superiore ai 37,5 °C e\o verrà riscontrata la presenza di sintomatologia da infezione Covid- 19 (a carattere meramente esemplificativo potranno essere: mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili al Covid-19.)
4. E’ consigliato presentarsi agli accesi con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto al fine di consentire un ordinato flusso di ingresso.
5. NOTA BENE: non è consentito esprimere la preferenza per una nuova data e contemporaneamente chiedere il voucher. Friends&Partners si riserva di verificare la validità della tua registrazione prima di procedere all’assegnazione dei nuovi posti. La richiesta del voucher comporta l’annullamento del tuo biglietto, che non sarà più valido e non potrai ricevere il segnaposto richiesto.
6. Tutti coloro i quali hanno acquistato i nuovi biglietti messi in vendita su www.TicketOne.it nei giorni precedenti lo Spettacolo (mappa di vendita con distanziamento interpersonale) riceveranno un biglietto numerato (con settore – fila – numero di posto) e pertanto non dovranno fare il check-in e non riceveranno il tagliando segnaposto numerato.

Se hai dubbi in merito alla procedura di check-in, richiesta diversamente abili, informazioni relative al cambio nominativo o all’acquisto da te precedentemente effettuato, scrivi a: [email protected]

Biglietteria Clappit