Biglietti MArteLive - Pan del Diavolo + Appino



Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Si terranno il 10, 17 dicembre e 21 gennaio con circa 400 artisti 
selezionati tra 1200 in 2 anni solo nellaregione Lazio.

Tre appuntamenti al Planet Roma (ex Alpheus) con ospiti speciali come Appino, A Toys Orchestra, Pan del Diavolo, Thony, Dimartino e tanti altri ospiti.

In attesa della prima BiennaleMArteLive prevista per maggio 2014, Roma conclude le selezioni con le finali regionali: tre serate nello stile multi-disciplinare che da sempre contraddistingue il format di MArteLive che giunge alla sua dodicesima edizione con quasi 2000 iscrizioni alle 16 sezioni artistiche che compongono l'evento e oltre 150 eventi di preselezione in tutta Italia.

Durante queste serate il Planet di Roma (ex Alpheus) si colorerà con la policromia dell’arte a 360°, dal teatro alla danza, alla fotografia, alla musica, alle arti circensi, alla letteratura, fotografia, fumetto, pittura, illustrazione, grafica digitale, artigianato artistico, scultura, Moda&Riciclo.

Il MArteLive non perde, quindi, la sua connotazione di primo festival multi-disciplinare italiano che che dal 2001 esalta migliaia di giovani artisti scoprendo Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio, Nathalie, Kutso, Underdog, Matteo Rovere e molti altri. La BiennaleMArteLive cambierà radicalmente il format con il passaggio da una location multi-sala ad un esplosione su scala regionale in circa 30 location distribuite tra Roma e il resto del Lazio.

Al centro dell’attenzione resta sempre il concorso: una giuria di esperti decreterà i vincitori delle finali regionali che approderanno alla finalissima nazionale che si terrà all'interno della Biennale MArteLive 2014 di maggio.



 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni