Biglietti MONDAY GOSPEL IN CONCERTO PER IL PIME


clappit-biglietti-eventi-monday-gospel-teatro-pime-milano-novembre-2017-ticket-001-13894.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Il coro Monday Gospel è un'associazione musicale/corale a promozione sociale fondata nel 2007, composta da cinquanta elementi con una grande passione per la musica nata dalla sofferenza e dalla voglia di riscatto delle popolazioni africane ridotte in schiavitù nei secoli scorsi dai coloni degli Stati Uniti d’America. Diretto da Tiziano Cogliati - maestro che vanta collaborazioni con numerosi artisti ed esperienze televisive, oltre ad essere docente di musica corale in alcune tra le più importanti scuole della Lombardia - il coro Monday Gospel ha raggiunto una notevole capacità professionale nella proposta dei propri concerti, avvalendosi anche della collaborazione di alcuni solisti professionisti. L'evento al Pime sarà l'occasione per festeggiare i dieci anni di attività.

Nel corso del concerto - dallo stile molto coinvolgente anche per il pubblico -  verranno eseguiti brani del genere Gospel & Spiritual, del quale verrà anche spiegata la nascita e l’evoluzione nel corso degli ultimi tre secoli. Lo spettacolo viene reso ancora più versatile con l’esecuzione di brani Rock e Pop a testimonianza della discendenza diretta di questi rispetto al Gospel e allo Spiritual.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni