20 marzo 2019

Music & Comedy For Peba Onlus, partecipa allo spettacolo benefico gratuito del 1°aprile a Milano!

Music & Comedy For Peba Onlus andrà in scena Lunedì primo aprile 2019, presso il Teatro Dal Verme di Milano.
Lo spettacolo gratuito è organizzato dall’associazione Peba Onlus con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Music & Comedy For Peba Onlus porta in scena i grandi protagonisti degli ultimi 30 anni della comicità italiana.
Una carrellata dei periodi storici che hanno visto al centro il grande intrattenimento comico: dai fasti del Derby Club di Milano, passando per la televisione ed il teatro canzone, fino ad arrivare ai giorni nostri e al web. La conduzione tutta al femminile con Sheila Capriolo, Sabrina Ganzer e la giovanissima Martina Ragozza, regalerà due ore di puro intrattenimento e divertimento.

Tra gli ospiti: I Legnanesi, Enrico Beruschi e Beppe AltissimiNando TimoteoGermano LanzoniFlavio Pirini e molti altri ancora.

Nell’arco della serata Daniele Massaro, ambasciatore per PEBA ONLUS, consegnerà il premio alla carriera e l’incarico di testimonial per PEBA ONLUS 2019-2020 ad un grande artista italiano.

Accesso allo spettacolo gratuito.
Prenota il biglietto on-line ed assicurati un posto!

L’accesso per i possessori di biglietto è dalle 19:00 alle 20:25.
L’accesso per chi non avesse il biglietto dalle ore 19:30 alle ore 20:25, fino ad esaurimento dei posti.
Sarà tenuta in considerazione la precedenza ottenuta con il ritiro del numero all'ingresso.
Serata benefica gratuita, se pensi di non poter venire, nel rispetto di tutti, disdici per tempo.

Il ricavato dello spettacolo, in accordo con il Comune e la Città Metropolitana di Milano, verrà interamente utilizzato nel progetto per rendere accessibile il plesso scolastico Rosa Luxemburg di Milano.

Music & Comedy For Peba Onlus ha il patrocinio del Senato della Repubblica, di Regione Lombardia, di Città Metropolitana, del Comune di Milano e dei Comuni di Lecco, Erba, Sesto San Giovanni e Ponte Lambro. L’evento è realizzato in collaborazione con l’associazione dei laureati del Politecnico di Milano Alumni Polimi, con cui Peba Onlus ha sottoscritto un protocollo di intesa triennale, e la Federazione Ordini Farmacisti Italiani. Main partner Il Viaggiator Goloso e Ade.

Peba Onlus sceglie Clappit come biglietteria per l'evento gratuito, attivando per gli spettatori la possibilità di scelta del posto sulla mappa del teatro.
Sei un organizzatore di eventi?
Scopri tutte le potenzialità del Full Ticketing, metodologia e tecnologia personalizzata che si adatta ad eventi a pagamento, gratuiti e business.  

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci