Partecipa a Cluster Christmas 2017 e vivi una giornata all’insegna della musica

placeHolder

Domenica 17 dicembre al Teatro Pime di Milano sarà la giornata dedicata ai Concerti di Natale della Scuola di Musica Cluster.

La giornata del Cluster Christmas 2017 inizierà alle ore 11:45 con la partecipazione dei Cori Moderni e Gospel della scuola: teen, ragazzi ed adulti. 250 coristi, di ogni età ed estrazione musicale si esibiranno con brani del repertorio, che va dal gospel al pop, dal jazz al musical.
Per acquistare i biglietti di Cluster Coro in concerto visita la pagina dedicata.

Alle ore 19.30, invece, spazio alle Band della Scuola di Musica Cluster, e del Coro dei Bambini. Un grande e travolgente mix musicale, che vedrà gli allievi dei Corsi di Musica d’Insieme per ragazzi e adulti, di livello base, intermedio e avanzato, cimentarsi in tanti generi diversi, per una musica senza confini.
Per acquistare il biglietto per Cluster Band, visita l'apposita sezione.

Per i veri appassionati di musica Clappit e la Scuola di Musica Cluster propongono un abbonamento, valido per partecipare a entrambi gli spettacoli di Cluster Christmas 2017, ed ascoltare sia i Cori che le Band. Scopri di più visitando la pagina dedicata all’abbonamento.



Meteo eventi


Previsioni del tempo mercoledì 13
Previsioni del tempo giovedì 14
Previsioni del tempo venerdì 15

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni