25 luglio 2017

Partecipa a theGINday, il più grande evento al mondo dedicato al gin

TheGINday è il più grande evento al mondo dedicato esclusivamente al gin.

Giunto alla sua quinta edizione, theGINday è un format ormai rodato: un punto di riferimento per aziende, brand, distributori, produttori ma anche appassionati del celebre distillato di ginepro.

Due giorni ricchi di attività, Domenica 10 e Lunedì 11 settembre, fra tasting desk, seminari con importanti esponenti del settore beverage, ospiti internazionali, bar tematici e tanto altro ancora. 
Potrai partecipare anche alle Masterclass sul mondo dei cocktail e del gin, tenute da esperti del settore: Leonardo Leuci, Marian Beke, Luca Cinalli e Agostino Perrone. 

TheGINday si svolgerà a Milano, presso la Megawatt Court, Domenica 10 e Lunedì 11 settembre.

Per accedere alla manifestazione è disponibile il biglietto singolo, l’abbonamento di due giorni ed è possibile acquistare separatamente anche i singoli drink per le degustazioni.

Lo staff di Clappit si è occupato, oltre che della vendite dei biglietti e dei pacchetti on-line, in collaborazione con il personale dedicato, del controllo accessi, con l'app gratuita per Android Clappit Access Control, per validare i biglietti d'ingresso e le distinte per l'acquisto dei cocktail. 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta