Partecipa a theGINday, il più grande evento al mondo dedicato al gin

placeHolder

TheGINday è il più grande evento al mondo dedicato esclusivamente al gin.

Giunto alla sua quinta edizione, theGINday è un format ormai rodato: un punto di riferimento per aziende, brand, distributori, produttori ma anche appassionati del celebre distillato di ginepro.

Due giorni ricchi di attività, Domenica 10 e Lunedì 11 settembre, fra tasting desk, seminari con importanti esponenti del settore beverage, ospiti internazionali, bar tematici e tanto altro ancora. 
Potrai partecipare anche alle Masterclass sul mondo dei cocktail e del gin, tenute da esperti del settore: Leonardo Leuci, Marian Beke, Luca Cinalli e Agostino Perrone. 

TheGINday si svolgerà a Milano, presso la Megawatt Court, Domenica 10 e Lunedì 11 settembre.

Per accedere alla manifestazione è disponibile il biglietto singolo, l’abbonamento di due giorni ed è possibile acquistare separatamente anche i singoli drink per le degustazioni.

Lo staff di Clappit si è occupato, oltre che della vendite dei biglietti e dei pacchetti on-line, in collaborazione con il personale dedicato, del controllo accessi, con l'app gratuita per Android Clappit Access Control, per validare i biglietti d'ingresso e le distinte per l'acquisto dei cocktail. 



Meteo eventi


Previsioni del tempo domenica 19
Previsioni del tempo lunedì 20
Previsioni del tempo martedì 21

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni