20 novembre 2017

Patti Smith, Joaquìn Cortés, Lola Ponce al Concerto di Natale in Vaticano: acquista i biglietti

Torna in Vaticano per la sua venticinquesima edizione il Concerto di Natale, presso l’Aula Paolo VI, Sabato 16 dicembre.

Anche quest’anno il tema del Concerto è la promozione di una cultura dell’incontro per costruire la pace, anche attraverso la partecipazione di artisti di ogni nazione, cultura, religione, espressione musicale, per celebrare con la musica lo spirito di unità e di fratellanza del Natale.

L’evento benefico ha lo scopo di sostenere due progetti. Un progetto appartiene alla Fondazione Don Bosco nel Mondo, che riguarda la liberazione dei bambini che in Congo sono costretti a lavorare nelle miniere di Coltan, il materiale per la costruzione di PC e smartphone. L’altro progetto, invece, è sviluppato da Scholas Occurrentes, l’organizzazione internazionale di diritto pontificio creata da Papa Francesco nel 2013, e incoraggia l’uso responsabile dei social media, per contrastare il fenomeno del cyberbullismo.
Entrambi i progetti verranno sostenuti con il ricavato della vendita dei biglietti del Concerto di Natale e con l’invio di un sms solidale per un periodo che va dal 17 dicembre al 2 gennaio.

Sono numerosi gli artisti che hanno si esibiranno dal vivo, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro, Direttore e Concertatore Renato Serio. Alcuni dei grandi artisti presenti saranno: Patti Smith, Imany, Noa, Joaquìn Cortes, Lola Ponce, Al Bano, Gigi d'Alessio, Enrico Ruggeri, Syria, Alex Britti, Andrea Griminelli, Fabio Armiliato, Giò di Tonno e molti altri ancora.
Il settore cori sarà rappresentato dalla formazione di Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers, dall’Art Voice Academy e dal Piccolo Coro di Piazza Vittorio.

Il 25° Concerto di Natale è prodotto dalla Prime Time Promotions e andrà in onda in prima serata su Canale 5, la Vigilia di Natale.
Clappit si occupa della vendita on-line dei biglietti della serata.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci