Biglietti POMERIGGI D'OPERA


Immagine2-11478.jpg



A grande richiesta riprendono al Teatro Flavio “I Pomeriggi d’Opera”, gli imperdibili concerti che propongono le più belle arie d’opera e melodie italiane di tutti i tempi.

Esecutori di prestigio accompagneranno e coinvolgeranno il pubblico lungo un percorso disseminato di classici immortali: da Mozart a Puccini, da Verdi a Donizetti nella prima parte, per passare poi alle grandi e intramontabili melodie popolari da "O mio babbino caro" a "Una furtiva lacrima", passando per "Tu che m'hai preso il cuor", "Vissi d'arte", "La donna è mobile", proseguendo con "Core ngrato", "Funiculì funiculà", "Parlami d'amore Mariù" e molto altro ancora.

Gli esecutori:

Irene Giurati – mezzo soprano

Marco Velletrani – tenore

Luca Giorgini – baritono

Leonardo Angelini – piano

La sala è climatizzata



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni