Ricevi pagamenti precisi e puntuali con report chiari e dettagliati.

La politica di prezzi di Clappit è molto semplice: senza costi di installazione, anticipo o minimo garantito, l’organizzatore non ha nessun rischio economico. 
Il costo del servizio sarà regolato con il pagamento di una commissione per ogni biglietto venduto.

Trascorsi cinque giorni lavorativi dalla fine dell’evento lo staff di Clappit procede con la rendicontazione. Successivamente, dopo la fatturazione settimanale delle vendite, al raggiungimento di una soglia minima di 500,00€, viene effettuato il bonifico di retrocessione all’organizzatore, detratto dall’importo delle commissioni. Per le vendite che avvengono al ridosso della data dell’evento e ad evento terminato, l’intero importo dei biglietti verrà regolato trascorsi i cinque giorni richiesti dalla normativa, come tempistica massima per la gestione dei titoli di ingresso eventualmente da annullare, operazione che può eseguire lo staff di Clappit.

Grazie a fatturazione automatica a numerazione dedicata, registro dei corrispettivi e flussi contabili dedicati, l’amministrazione è semplice e sempre in ordine, e potrai controllare e tenere traccia di:

  • Report dettagliato delle vendite on-line e off-line.
  • Bonifico bancario degli incassi.
  • Fattura totale dei servizi al netto delle commissioni.

Contattaci e affidati ad una biglietteria sicura e trasparente.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni