Sabato 28 aprile: unica data italiana del chitarrista David Russell, acquista i biglietti

placeHolder

Unica data italiana nel 2018 per David Russell, chitarrista di origine scozzese: Sabato 28 aprile presso il Palazzo dei Congressi della città di Stresa.

Il chitarrista classico David Russell è famoso in tutto il mondo per la sua musicalità e per l'arte ispirata, ed ha ottenuto il massimo apprezzamento da parte del pubblico e della critica. Un’occasione unica, quella di Stresa, per gli appassionati di assistere ad un suo concerto.

Vincitore di un Grammy nel 2005 per il suo cd Aire Latino, nella categoria di miglior solista classico, David Russell trascorre la maggior parte del tempo suonando in tutto il mondo, apparendo nei teatri più prestigiosi.
Molti i riconoscimenti che ha ottenuto nella sua carriera: nel 1997 viene eletto membro della Royal Academy of Music di Londra e nel 2014 riceve il Dottorato onorario in musica dall'Università dell’Arizona a Tucson.



Meteo eventi


Previsioni del tempo lunedì 23
Previsioni del tempo martedì 24
Previsioni del tempo mercoledì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni