26 ottobre 2017

Scegli Clappit per vendere i biglietti per il tuo evento di Capodanno 2018

L’estate è volata e siamo giunti in quel fatidico periodo in cui tutti iniziano a chiedersi cosa fare a Capodanno e gli organizzatori di eventi iniziano a correre per cercare di offrire una serata impeccabile.

Il Full Ticketing di Clappit va incontro a tutti i promoter per supportarli nella vendita degli eventi orgnaizzati per la notte più lunga ed affascinante dell’anno. Una piattaforma di biglietteria certificata per la normativa sullo spettacolo, da SIAE ed Agenzia delle Entrate, con cui vendere on-line e alla location i biglietti per l’evento di Capodanno insieme a tutti i prodotti e servizi correlati.

L’organizzatore godrà del vantaggio di utilizzare un solo sistema di vendita e rendicontazione per cenoni, spettacoli, concerti, party, feste a tema, DJ set. serate in discoteca, e tanto altro ancora.
I partecipanti acquistano comodamente biglietti e servizi in un’unica transazione e potranno vivere l’evento come un’esperienza completa ed indimenticabile.

  • Vendita pacchetti completi o con l’aggiunta di prodotti e servizio durante il processo di acquisto, gestione di sconto fisso o percentuale, gestione di canali di vendita e tracciamento per campagne pubblicitarie. Scopri di più sui package.

  • Tutte le tipologie di biglietto: cartaceo, con stampa a casa o digitale dematerializzato. Scopri di più su i tipi di biglietto.

  • Sistema di controllo accessi certificato, per validare i titoli d’ingresso ed eventuali distinte di prodotti e servizi acquistati. Niente code, tutti pronti a festeggiare l’anno nuovo! Scopri di più sul controllo accessi.

  • Clappit fornisce tutto il materiale necessario con un comodo noleggio di stampanti termiche per stampare i biglietti alla venue e pratici smartphone per il controllo accessi. Scopri di più sul Box Office.

  • Sistema per realizzazione di pass con grafica personalizzata per ospiti, sponsor e addetti ai lavori. Scopri di più sui pass.

Per rendere l’evento di Capodanno una notte davvero indimenticabile, contattaci oggi per avere tutto il supporto necessario.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci