28 marzo 2018

Scopri le eccellenze piemontesi con Vinum: acquista i pacchetti speciali on-line

Vinum è una vetrina e un’occasione unica per degustare i più grandi vini di Langhe, Roero e Monferrato: come il Barolo, il Nebbiolo, i bianchi delle Langhe, il Roero, il Roero Arneis, il Gavi e il Brachetto, il Dolcetto, il Moscato d’Asti e molti altri ancora.

L’evento, giunto quest’anno alla sua 42esima edizione è un momento di incontro con le eccellenze del territorio piemontese nel centro storico di Alba, accompagnate dallo Street Food locale, cibo di strada di alta qualità.
Numerosi gli appuntamenti con Vinum, che svolgerà ad Alba il 21/22 - 25 - 28/29/30 aprile e il 1° maggio.

L’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d'Alba, che organizza l’evento, vende on-line con la biglietteria Clappit i biglietti e i pacchetti speciali per partecipare a Vinum.
Acquista il carnet degustazione, singolarmente o nei pacchetti, abbinato ad una o più esperienze, comprende un calice, una taschina porta calice, 15 assaggi e tante promozioni e buoni sconto speciali.

Con Vinumincantina, è possibile visitare alcune tra le più importanti cantine di Langhe, Monferrato e Roero, selezionate da grandi chef. Al termine del tour guidato lo chef proporrà uno sfizioso aperitivo abbinato al vino dell’azienda ospitante. Alcuni degli chef stellati che parteciperanno all’iniziativa sono: Luca Zecchin per la Contratto Winery, Andrea Ribaldone alla Cantina Silvio Grasso, Ugo Alciati alla cantina Fontanafredda, Francesco Oberto alla cantina Orlando Abrigo, e molti altri ancora.
Acquista il carnet degustazione + vinumincantina

All’interno di Vinum, spazio anche ai workshop, con i laboratori curati dall’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggio).
Degli approfondimenti guidati con degustazione di formaggi del Piemonte freschi, stagionati o erborinati, abbinati ai vini del territorio.
Acquista il carnet degustazione + workshop.

Oppure, per vivere l'esperienza di Vinum acquista il pacchetto che comprende il carnet di degustazione + workshop + Vinumincantina

L’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d'Alba si affiderà al sistema di biglietteria automatizzata Clappit anche per effettuare il controllo accessi i giorni della manifestazione, con smartphone e lettori di QR code e codici a barre. 



brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci