TACT Festival, acquista i biglietti del festival di teatro internazionale

placeHolder

Il TACT, festival di teatro internazionale ospitato dalla città di Trieste, giunge alla sua quarta edizione. Per una settimana, dal 21 al 27 maggio, più di 100 artisti tra attori, registi e poeti si riuniranno per uno scambio di tecniche teatrali, esperienze e storie. Oltre agli spettacoli sarà possibile assistere a concerti, conferenze, mostre, letture di poesie e molti altri progetti trasversali.

Vi aspettano artisti internazionali provenienti, oltre che dall'Italia, da diversi paesi, come Serbia, Germania, India, Paesi Bassi, Egitto e molti ancora. Gli spettacoli e i laboratori teatrali sono aperti a tutti e si terranno presso il Teatro Stabile Sloveno - Slovensko Stalno Gledališče.

Grande novità di quest’anno è il TACT&POETRY. Mercoledì 24 maggio ospite speciale del Teatro Stabile Sloveno sarà il poeta Guido Catalano, che con il tour del suo nuovo libro “Ogni volta che mi baci muore un nazista” sta emozionando i palchi d’Italia.

Per partecipare al TACT Festival puoi acquistare un abbonamento.

Oppure è possibile acquistare il biglietto d'ingresso al singolo spettacolo.



Meteo eventi


Previsioni del tempo martedì 23
Previsioni del tempo mercoledì 24
Previsioni del tempo giovedì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni