Taste Alba, da settembre a novembre scopri storia e prodotti Piemontesi

placeHolder

Un tour per il centro storico di Alba per scoprirne storia, arte e prodotti tipici.

Tutto questo è Taste Alba, un appuntamento imperdibile in cui una figura particolare, il Narratore del Vino®, uno speciale Personal Food Shopper, che guiderà i partecipanti nel centro storico di Alba, in un viaggio interessante e goloso.

Durante il tour della durata di 2 ore circa, avrete la possibilità di degustare alcuni tra i migliori prodotti del territorio piemontese: il Tartufo Bianco d'Alba, la Nocciola Piemonte IGP Tonda e Gentile delle Langhe e i vini di Langhe e Roero.

Taste Alba è in programma ogni Venerdì e Sabato pomeriggio dal 7 settembre al 24 novembre, ad esclusione di Sabato 20 ottobre.
Il tour sarà disponibile in italiano e inglese, per un massimo di 15 persone a gruppo.

Il ritrovo sarà alle ore 16:50 in Piazza Risorgimento 2 ad Alba, presso  l’Ente Turismo Alba, Bra, Langhe e Roero, mentre la partenza del tour sarà alle 17:00.

Per acquistare i biglietti visita la pagina dedicata su Clappit, e scegli la data che preferisci.
I biglietti saranno venduti on-line fino alle ore 10:00 del giorno dell’evento, eventuali rimanenze potranno essere acquistate direttamente in loco.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni