The Freestyle Force Show, riparte il tour dei Da Move che vi lascerà a bocca aperta

placeHolder

Da 17 anni stupiscono e fanno emozionare il pubblico di più di 25 nazioni nel mondo. Chi sono? I Da Move, leader del Freestyle Sports Entertainment europeo.

I fondatori e performer nati, Fabio Mastromatteo e Lorenzo Pinciroli, sono veri e propri pionieri del freestyle in Italia. Attenti a tutto quello che accadeva nel mondo degli streetballer, hanno immediatamente colto lo spirito del freestyle che infuocava la scena internazionale, e hanno deciso di portare in Italia questa disciplina ancora poco conosciuta, reclutando performer con background differenti.

The Freestyle Force Show è lo spettacolo che porta in scena in un unico appuntamento tutte le specialità praticate dalla crew. Calcio freestyle, breakdance, freerunning, schiacciate a canestro, parkour, BMX e bike trial, e molto altro ancora. Un susseguirsi di coreografie e trick spettacolari a ritmo di musica, che trasportano lo spettatore nel mondo del freestyle made in Italy.

Riparte a novembre il tour di The Freestyle Force Show con due date: Sabato 4 novembre a Costa Volpino (BG) e doppio appuntamento Sabato 11 novembre a Castelfiorentino (FI).

Clappit si occupa della vendita on-line dei biglietti per assistere a questo incredibile show, biglietti ma non solo. Grande novità, è possibile acquistare anche il merchandising firmato Da Move: palloni da basket per provare le acrobazie, sacca porta pallone e le immancabili t-shirt da vero freestyler per grandi e bambini.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni