20 ottobre 2017

The Freestyle Force Show, riparte il tour dei Da Move che vi lascerà a bocca aperta

Da 17 anni stupiscono e fanno emozionare il pubblico di più di 25 nazioni nel mondo. Chi sono? I Da Move, leader del Freestyle Sports Entertainment europeo.

I fondatori e performer nati, Fabio Mastromatteo e Lorenzo Pinciroli, sono veri e propri pionieri del freestyle in Italia. Attenti a tutto quello che accadeva nel mondo degli streetballer, hanno immediatamente colto lo spirito del freestyle che infuocava la scena internazionale, e hanno deciso di portare in Italia questa disciplina ancora poco conosciuta, reclutando performer con background differenti.

The Freestyle Force Show è lo spettacolo che porta in scena in un unico appuntamento tutte le specialità praticate dalla crew. Calcio freestyle, breakdance, freerunning, schiacciate a canestro, parkour, BMX e bike trial, e molto altro ancora. Un susseguirsi di coreografie e trick spettacolari a ritmo di musica, che trasportano lo spettatore nel mondo del freestyle made in Italy.

Riparte a novembre il tour di The Freestyle Force Show con due date: Sabato 4 novembre a Costa Volpino (BG) e doppio appuntamento Sabato 11 novembre a Castelfiorentino (FI).

Clappit si occupa della vendita on-line dei biglietti per assistere a questo incredibile show, biglietti ma non solo. Grande novità, è possibile acquistare anche il merchandising firmato Da Move: palloni da basket per provare le acrobazie, sacca porta pallone e le immancabili t-shirt da vero freestyler per grandi e bambini.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta