18 ottobre 2018

Torna a Milano i Maestri del Panettone, acquista i biglietti on-line

Torna per la seconda edizione I Maestri del Panettone, l’appuntamento con 25 tra i migliori artigiani lievitisti d’Italia, il trionfo dell’artigianalità, dei migliori ingredienti e della creatività.

I Maestri del Panettone ti aspetta Sabato 24 e Domenica 25 novembre 2018 presso Le Cavallerizze, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Da Nord a Sud sono tanti i maestri pasticceri che hanno saputo rendere grande l’arte della lievitazione dolce e che producono i migliori lievitati italiani in modo rigorosamente tradizionale. Tra loro: Mario Bacilieri, Luigi Biasetto, Renato Bosco, Francesco Elmi, Roberto Cantolacqua e molti ancora.

A I Maestri del Panettone è possibile assaggiare ed acquistare i prodotti presenti agli stand dei pasticceri, ma non solo. Ampio spazio anche a Masterclass, dedicate ad esperti e non: come riciclare gli avanzi del panettone, ricette dolci e salate, farciture e decorazioni.

Anche quest’anno torna la Fabbrica del Panettone, un laboratorio di pasticceria perfettamente funzionante, dedicato alla produzione del dolce natalizio per antonomasia.
Sei diverse stanze operative, ognuna dedicata ad una delle fasi di realizzazione del panettone: dalla lavorazione del lievito alla cottura.

Per acquistare i biglietti de i Maestri del Panettone visita il sito dedicato.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta