Torna l’appuntamento con la dolcezza di Sweety of Milano, 15 e 16 settembre 2018

placeHolder

Torna l’appuntamento con Sweety of Milano, l’evento più dolce dell’anno!
La migliore pasticceria d’Italia riapre i battenti presso il Palazzo delle Stelline di Milano Sabato 15 e Domenica 16 settembre 2018 e sceglie Clappit come sistema di biglietteria automatizzata.

I più grandi pasticceri italiani saranno lieti di farvi scoprire le proprie prelibatezze, ognuno con il suo stand, con la possibilità di acquistare direttamente da loro i prodotti. Quest’anno senza bisogno di acquistare prima gli zuccherini, ma pagando direttamente allo stand.

Tra i grandi pasticceri: Luigi Biasetto, Andrea Besuschio, Denis Buosi, Roberto Cantolacqua, Sal de Riso, Gino Fabbri, Iginio Massari, Stella Ricci, Attilio Servi e molti altri ancora.

Anche quest’anno invece sarà possibile partecipare alle masterclass tenute dai maestri pasticceri, presto prenotabili on-line. Continuate a seguirci e a seguire le pagine di Sweety of Milano per rimanere aggiornati sui calendari e sull’apertura delle vendite delle masterclass.

Per scoprire le tecniche di pasticceria invece saranno disponibili i seminari dedicati della Sweety Academy.
Un’aula in cui i maestri proporranno ricette passo a passo, seguendo e spiegando i passaggi, svelando i trucchi e chiarendo gli step più complicati. 
Si tratta di appuntamenti gratuiti e a numero limitato.

Anche per questa quarta edizione di Sweety of Milano DB Information sceglie Clappit come biglietteria.
Per acquistare i biglietti singoli o l’abbonamento a Sweety of Milano visita la pagina dedicata.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni