10 gennaio 2018

Un week-end all'insegna del gusto con il Festival dei Sapori di Brescia

Un week-end per appassionati di food, ma anche curiosi, in compagnia di grandi chef e delle eccellenze del territorio: a Brescia arriva il Festival dei Sapori, da Venerdì 9 a Domenica 11 febbraio, in Piazza Vittoria, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Si tratta di una tre giorni di workshop e degustazioni con grandi chef stellati, ma non solo: in piazza potrete trovare anche un mercato a km0 con i produttori agricoli dell’Est Lombardy con i loro prodotti certificati bio.

Tanti gli chef e i pasticceri che parteciperanno al Festival dei Sapori con le proprie prelibatezze: Philippe Leveillé, Antonio Cuomo, Saulo della Valle, Stefano Cerveni, ed Iginio Massari.
Spazio anche al beverage, ogni giorno dalle 18:00, con barman e cuochi che prepareranno variazioni dei classici cocktail di aperitivo accompagnati dai prodotti regionali.

Durante l’evento avrà luogo anche il Gran Trofeo d’Oro della Ristorazione, la competizione ideata da Iginio Massari, dedicata a tutti gli istituti professionali alberghieri, giunta all’undicesima edizione.

L'evento è organizzato da CAST Alimenti, con il patrocinio del Comune di Brescia.
Clappit si occupa della vendita on-line dei biglietti per partecipare ai workshop a numero chiuso con degustazione finale, e ha noleggiato smartphone e lettori per il controllo dei biglietti.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta