Un week-end all'insegna del gusto con il Festival dei Sapori di Brescia

placeHolder

Un week-end per appassionati di food, ma anche curiosi, in compagnia di grandi chef e delle eccellenze del territorio: a Brescia arriva il Festival dei Sapori, da Venerdì 9 a Domenica 11 febbraio, in Piazza Vittoria, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Si tratta di una tre giorni di workshop e degustazioni con grandi chef stellati, ma non solo: in piazza potrete trovare anche un mercato a km0 con i produttori agricoli dell’Est Lombardy con i loro prodotti certificati bio.

Tanti gli chef e i pasticceri che parteciperanno al Festival dei Sapori con le proprie prelibatezze: Philippe Leveillé, Antonio Cuomo, Saulo della Valle, Stefano Cerveni, ed Iginio Massari.
Spazio anche al beverage, ogni giorno dalle 18:00, con barman e cuochi che prepareranno variazioni dei classici cocktail di aperitivo accompagnati dai prodotti regionali.

Durante l’evento avrà luogo anche il Gran Trofeo d’Oro della Ristorazione, la competizione ideata da Iginio Massari, dedicata a tutti gli istituti professionali alberghieri, giunta all’undicesima edizione.

L'evento è organizzato da CAST Alimenti, con il patrocinio del Comune di Brescia.
Clappit si occupa della vendita on-line dei biglietti per partecipare ai workshop a numero chiuso con degustazione finale, e ha noleggiato smartphone e lettori per il controllo dei biglietti.



Meteo eventi


Previsioni del tempo martedì 21
Previsioni del tempo mercoledì 22
Previsioni del tempo giovedì 23

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni