Vendi biglietti e pacchetti di esperienze complete.

L’organizzatore moderno vende pacchetti formati da biglietto ed ogni bene o servizio che renda l’evento unico ed originale.

placeHolder

Lo spettatore moderno ha nuove esigenze: vuole emozionarsi, vivere e condividere con amici e parenti momenti indimenticabili. Oggi chi partecipa ad un evento cerca esperienze complete e suggestive, pianificate in anticipo e nella massima comodità, e per raggiungere questo obiettivo è disposto anche ad affrontare un maggiore investimento.

L’organizzatore può vendere i pacchetti già completi, oppure proporre il biglietto e una serie di prodotti e servizi collaterali e lasciare che l’utente componga il suo pacchetto personalizzato. I pacchetti fidelizzano gli spettatori e aumentano i volumi di vendita.

Con il Full Ticketing di Clappit l’organizzatore può vendere on-line pacchetti personalizzati, arricchendo e valorizzando il biglietto d’ingresso con prodotti e servizi collaterali.

  • Trasporti. Un servizio molto apprezzato riguarda i trasporti: bus e navette per collegare comodamente la venue alle zone più importanti della città, come parcheggi, stazioni ferroviarie o della metropolitana.
  • Parcheggi. Offrire la possibilità di parcheggiare per raggiungere comodamente e in autonomia l’evento. Ideale per grandi manifestazioni sportive o festival musicali, ma non solo, allestendo più parcheggi nelle zone adiacenti alla venue.
  • Food & beverage. Ideale per fiere di settore, eventi sportivi e concerti, i clienti possono acquistare on-line menù pranzo o cena abbinati al biglietto, saltando così la coda in cassa ai chioschi. Una soluzione ottima per le fiere di settore è realizzare pacchetti che comprendono l’ingresso più un certo numero di assaggi per provare le specialità proposte negli stand.  
  • Hotel. Per eventi di grandi dimensioni, in cui sono previste presenze da tutta Italia, il Full Ticketing di Clappit consente di vendere insieme al biglietto d’ingresso camere in diversi hotel. Tutto comodamente in un’unica transazione.
  • Masterclass. Nelle fiere di settore è possibile vendere Masterclass: a numero chiuso, a numero aperto, a pagamento o gratuite, tenute da esperti del settore o personalità di spicco. Un’esperienza molto apprezzata dai partecipanti, perché combina un momento destinato all’apprendimento di particolari tecniche con l’entertainment.
  • Merchandising, anche in edizione limitata. Adatto soprattutto per eventi sportivi e musicali, il merchandising è un ottimo metodo per far sentire partecipe il pubblico e permettere di conservare un ricordo materiale che dura nel tempo. Classici esempi sono t-shirt, bandane, cappellini, canottiere, ma anche braccialetti, tazze, occhiali da sole, portachiavi e molto altro ancora.

Il Full Ticketing è adatto anche per personalizzare eventi di business, come  meeting, convegni o presentazioni. Hotel, trasporti e parcheggi possono essere dei servizi molto apprezzati anche dai partecipanti a queste tipologie di eventi.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni e sfruttare al meglio le potenzialità della vendita dei pacchetti.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 23
Previsioni del tempo domenica 24
Previsioni del tempo lunedì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni