Controlla in un attimo la validità dei biglietti con la nostra app.

placeHolder

Per il controllo accessi è possibile utilizzare l’app gratuita per Android “Clappit Access Control” con uno smartphone Android ed un lettore di QR code o codici a barre, se necessario.

L’applicazione effettua la scansione del codice QR direttamente dalla fotocamera o con l’utilizzo di un lettore di codici a barre portatile bluetooth. In entrambi i casi l’app garantisce un’ottima velocità di controllo. L'app è rapida e veloce da utilizzare: ogni operatore è in grado di validare in media da 600 a 800 codici all’ora.


In caso di postazione fissa di biglietteria adiacente all’ingresso in sala, ad esempio in un teatro, è possibile utilizzare l’applicazione web di controllo accessi.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni