Controlla in un attimo la validità dei biglietti con la nostra app.

placeHolder

Per il controllo accessi è possibile utilizzare l’app gratuita per Android “Clappit Access Control” con uno smartphone Android ed un lettore di QR code o codici a barre, se necessario.

L’applicazione effettua la scansione del codice QR direttamente dalla fotocamera o con l’utilizzo di un lettore di codici a barre portatile bluetooth. In entrambi i casi l’app garantisce un’ottima velocità di controllo. L'app è rapida e veloce da utilizzare: ogni operatore è in grado di validare in media da 600 a 800 codici all’ora.


In caso di postazione fissa di biglietteria adiacente all’ingresso in sala, ad esempio in un teatro, è possibile utilizzare l’applicazione web di controllo accessi.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni