La politica di prezzi della biglietteria Clappit è molto semplice: senza costi di installazione, anticipo, minimo garantito. In pratica l’organizzatore non ha alcun rischio economico e può mettere in vendita i biglietti oggi stesso.
Il costo del servizio sarà regolato con il pagamento di una commissione per ogni biglietto venduto.
Il listino prezzo della biglietteria Clappit è relativo all’utilizzo della piattaforma fai-da-te e distingue, per complessità di gestione e normativa, la vendita di biglietti di eventi con o senza gestione della legge SIAE sullo spettacolo.
In qualsiasi momento l’organizzatore può controllare l’andamento delle vendite nella pagina dedicata all’evento creato, dove potrà trovare anche un grafico e il dettaglio della tipologia dei posti venduti.
Per gli organizzatori di eventi ad ingresso libero, il servizio di biglietteria o registrazione dei partecipanti è gratis.
Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla fine dell’evento procediamo puntualmente con la rendicontazione. Inviamo un report di vendita finale chiaro ed esauriente, la fattura e il pagamento relativo all’importo dei biglietti venduti, detratte le commissioni del listino prezzi, tramite bonifico bancario.