Gestisci i pass degli addetti ai lavori e controlla le aree della venue.

placeHolder

Con la biglietteria Clappit l’organizzatore non lascia nulla al caso. Dal punto di vista operativo, i pass contribuiscono ad un efficace controllo delle aree e quindi della sicurezza dell’evento.

Con Clappit è possibile realizzare diverse tipologie di pass: pass per gli addetti ai lavori, pass per gestire gli accessi alle diverse aree della venue, Vip pass, ma anche pass strettamente nominali da utilizzare come biglietti di ingresso. L'organizzatore può anche gestire on-line anche i pass in modo automatizzato.

Creazione delle aree, permessi, lista dei nominativi con acquisizione della foto anche dalla webcam, stampa e controllo di accesso alle aree, sono le principali funzionalità del sistema di gestione dei pass della biglietteria Clappit.

Con il Full Ticketing di Clappit, potrai personalizzare i tuoi pass per eventi professionali: scegli pass plastificati, portabadge, e cordini per trasportarli.
Scopri di più sul pass system.

Un’altra innovativa funzionalità a disposizione dell’organizzatore per realizzare un evento da applausi.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni