Biglietti Vignaioli in Castello


edizione-2016-37_preview-17590.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Per il terzo anno il Castello di Desenzano del Garda (BS) ospita un viaggio alla scoperta dei vignaioli delle tre province attorno al Lago di Garda: Brescia, Verona e Trentino. Organizza l'Associazione Vivabacco in collaborazione con il Comune di Desenzano del Garda: tra vini (e vitigni) più o meno noti e di gran qualità vuole celebrare il lavoro di questi artigiani.
Una manifestazione aperta a tutti, all’insegna della cultura, dove la parola d’ordine sarà conoscenza, permettendo ai visitatori di assaggiare e confrontarsi direttamente con chi col frutto di un duro lavoro crea prodotti di eccellenza.

DOMENICA 17 GIUGNO
dalle 10.00 alle 20.00
MOSTRA MERCATO CON 45 AZIENDE E 150 VINI IN LIBERO ASSAGGIO
Saranno presenti 45 vignaioli indipendenti FIVI dalle tre province che circondano il Lago di Garda: dal Lugana alla Val d’Adige, dal Bardolino alla Valpolicella, dalla Valtenesi alla Franciacorta, dalla Val di Cembra al Botticino, dal Montenetto alla Vallagarina, piu’ un territorio ospite, quello trevigiano del prosecco DOCG.

Nell'arco della giornata sono in programma anche degustazioni guidate di vino e Olio Garda DOP.

CALICE PER LA DEGUSTAZIONE € 10 - INGRESSO AL CASTELLO LIBERO

www.vignaioliincastello.it



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni