Che cos’è la biglietteria Clappit fai-da-te?

Clappit è un grande portale di biglietteria on-line. Con Clappit puoi organizzare eventi ad ingresso gratuito o vendere biglietti di spettacoli a pagamento. Puoi gestire inoltre la vendita di biglietti di spettacoli a norma SIAE, Clappit è infatti l’unica biglietteria fiscale on-line in modalità fai-da-te.
È una fantastica novità per tutti gli organizzatori di eventi in Italia, che si potranno appoggiare al sistema di biglietteria certificata SIAE ed Agenzia delle Entrate per vendere i biglietti in totale tranquillità e senza alcun costo di installazione.
La biglietteria on-line fai-da-te Clappit è perfetta per gli organizzatori di eventi medio piccoli che fanno fatica a trovare una soluzione adatta alle loro esigenze. Clappit mette a disposizione numerosi strumenti on-line gratis per la gestione degli eventi.

Per tutti i grandi eventi e spettacoli è possibile richiedere un servizio di biglietteria su misura, funzionalità avanzate per i professionisti del settore del tempo libero per far crescere il tuo business.
Se sei interessato ai servizi Clappit su misura, contattaci con l'apposito form o chiamaci allo 02 36522969.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta