Che biglietti posso vendere con Clappit?

Clappit consente la vendita di diverse tipologie di biglietti, per rispondere alle differenti richieste ed esigenze di organizzatori di eventi e spettatori.

Ticket@home
È il biglietto con stampa a casa che il cliente riceve in allegato alla e-mail di conferma ordine, che dovrà successivamente stampare a casa e presentare il giorno dell’evento.

Biglietto digitale dematerializzato
Estremamente comodo e pratico da usare il biglietto digitale si utilizza con vari supporti, come smartphone, carte di credito, carte fedeltà, tessere sanitarie o dispositivi con tecnologia RFID (come i braccialetti).

Biglietto cartaceo
È il classico biglietto cartaceo dotato di ologramma anticontraffazione emesso con stampante termica certificata, che può essere:

  • Ritirato presso il luogo dell’evento. In questo modo l’organizzatore può vendere i biglietti fino all’ultimo momento disponibile, avviando il ritiro almeno 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo.
  • Spedito con corriere. Solitamente utilizzata per grandi eventi, consente di spedire i biglietti in Italia e all’estero. Clappit fornisce l’intero processo di fulfillment e spedizione. Lo spettatore riceve tramite e-mail il tracking code per seguire la spedizione, anche se questa scelta è via via sempre più accantonata in favore di tipologie di biglietto più eco friendly. 

Clappit noleggia stampanti termiche per la stampa dei biglietti sul luogo dell’evento. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci