Clappit offre tutti i servizi di biglietteria per la vendita da web e boxoffice.

Clappit offre tutti i servizi di biglietteria più moderni e all’avanguardia per facilitare la vendita dei titoli di ingresso da web o dal botteghino locale.

Clappit consente la gestione di tutte le tipologie di evento di piccole, medie e grandi dimensioni. E l’aspetto più interessante è che, prima di tutto, è adatto anche per organizzatori grandi, medi e piccoli.

È possibile sfruttare i servizi di biglietteria e le funzionalità del Full Ticketing di Clappit con diversi gradi di interazione e complessità.
Con la modalità fai-da-te, oppure con offerte commerciali complete, pensate su misura per il cliente, a costi ragionevoli anche per gli organizzatori che muovono i primi passi nel settore della vendita di manifestazioni.

Clappit ad oggi, è l’unico soggetto abilitato e certificato per realizzare e vendere biglietti per conto terzi con il processo fai-da-te.

Tra i servizi più richiesti per la vendita di biglietti, al primo posto ormai c’è la possibilità di attivare la prevendita on-line con diverse opzioni.

  • Pubblicare e vendere biglietti sul nostro sito, Clappit, in modalità fai-da-te o con il nostro supporto per la pubblicazione.
  • Se disponi di un sito web, possiamo realizzare la tua private label di vendita, così i tuoi utenti potranno acquistare con fiducia, senza dover entrare in un altro sito.
  • Se non disponi di un sito web o quello attuale lo ritieni ormai datato, considera un restyling del tuo sito, che tenga conto non solo dell’aspetto grafico e di usabilità, ma anche della capacità di indicizzazione sui motori di ricerca.

Clappit offre dei servizi di biglietteria su misura e non importa quanti biglietti vendi o che tipo di spettacoli organizzi, l’importante è la volontà di collaborare per gestirli nel migliore dei modi, senza pensieri, sempre in regola con le normative, per creare un pubblico soddisfatto che ripeta l’acquisto del biglietto.

Per il boxoffice e la prevendita, Clappit realizza offerte con il noleggio o l’acquisto di postazioni complete (stampante + pc) o solo stampanti termiche, con ovviamnte inclusi i blocchi di biglietti Clappit a colori con ologramma anticontraffazione. Inoltre, per piccoli eventi, è possibile utilizzare una stampante termica portatile a nastro con tecnologia bluetooth, più piccola e maneggevole.

Con il Full Ticketing di Clappit hai a disposizione anche un potente controllo accessi, semplice da usare, sia in versione web che con un’applicazione mobile gratuita per Android.
Inoltre possiamo realizzare delle integrazioni con il controllo accessi o i sistemi di tornelli di ingresso di terze parti, anche su venue di grandi dimensioni, come stadi o palazzetti.

Per spettacoli o strutture di grandi dimensioni, come ad esempio parchi divertimento o fiere, insieme alla fornitura di servizi di ticketing, forniamo consulenza e analisi per l’ottimizzazione delle risorse hardware (come i tornelli per l’ingresso) e gli aspetti critici di connettività.

Con Clappit puoi vendere i biglietti dei tuoi spettacoli attraverso più canali.

  • On-line, su uno o più siti web e private label dedicate.
  • Applicazioni di call-center.
  • Box office e botteghino.
  • IVR, interactive voice response.
  • Kiosk o totem.
  • Partner, con accesso dedicato al sistema.

Realizziamo integrazioni con qualsiasi terza parte, senza limiti di complessità.
Ci siamo integrati con banche, società sportive, punti vendita e abbiamo molta esperienza nei servizi di integrazione on-line.

Per quanto riguarda la consegna dei ticket, Clappit ti consente di sfruttare tutti i vantaggi della vendita web di biglietti con la spedizione via e-mail per la stampa a casa, appunto definita “ticket@home”, combinata con il controllo accessi, obbligatorio per normativa.
Qualora sia necessario, siamo in grado di gestire anche la spedizione con corriere nazionale ed internazionale o le prenotazioni per il ritiro al botteghino sul luogo dell’evento.

Con Clappit hai una sola applicazione web che ti consente di gestire tutte le esigenze della tua biglietteria e che, soprattutto, ti aiuta a far crescere il tuo business senza potenziali limiti di espansione.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta