Clappit-Full-Ticketing-Controllo-Accessi-Certificato-Spettacoli-Pistole-Lettori

Controllo accessi certificato totale, ottieni più dati ed evita le code.

  • È rapido e veloce da utilizzare: ogni operatore è in grado di validare in media da 300 a 500 codici all’ora.
  • Con la stessa applicazione e gli stessi strumenti puoi controllare biglietti e distinte di prodotti e servizi.
  • Puoi validare biglietti emessi da terze parti.
  • Funziona con ogni tipologia di biglietto: cartaceo, con stampa a casa o digitale.
  • Consente di validare anche i pass. 

Il controllo accessi è un’attività critica ed importante per ogni evento, che garantisce la sicurezza e il regolare flusso di ingresso dei partecipanti sul luogo. L'obiettivo del controllo accessi, oltre a verificare l'autenticità e regolarità del biglietto, è aiutare l'organizzatore a gestire in maniera efficace la delicata fase d'ingresso degli spettatori. È quindi importante che i controlli vengano effettuati nel modo giusto, per far percepire al cliente che il servizio è preciso e non lascia nulla al caso.

Il Full Ticketing di Clappit propone dei sistemi di controllo accessi in grado di validare:

  • Biglietti di ingresso di ogni tipologia: cartaceo, digitale e ticket@home con stampa a casa.
  • Distinte di prodotti e servizi acquistati on-line in formato ticket@home.
  • Pass per addetti ai lavori e ospiti.

Il controllo accessi è obbligatorio per le manifestazioni soggette a normativa fiscale e abilitate alla vendita dei biglietti in modalità ticket@home o digitale. È comunque buona prassi utilizzare il controllo accessi per monitorare gli ingressi e ricavare dati utili all’analisi delle performance. Potrai infatti consultare un report relativo al controllo accessi: con il numero di accessi effettuati, divisi per settori o entrate (nel caso ce ne sia più di una), presenta un grafico che illustra gli andamenti degli ingressi per fascia oraria.

Il Full Ticketing di Clappit offre tre comode soluzioni per il controllo accessi.

Clappit Access Control
Clappit Access Control è un’app mobile gratuita e professionale per dispositivi Android. Consente di effettuare la scansione dei QR code dei biglietti direttamente con la fotocamera di uno smartphone. Con l’ausilio di una pistola bluetooth consente anche la lettura rapida di codici a barre. Una soluzione ideale per fiere, e manifestazioni all’aperto, e per location con diversi punti di ingresso da controllare. Con il Full Ticketing di Clappit potrai noleggiare tutto il materiale necessario per il controllo accessi: gli smartphone Android con preimpostata l’app, le pistole bluetooth per la lettura dei codici e il materiale di supporto necessario, come il porta smartphone da allacciare al braccio.

Web Access Control
Ideale per effettuare il controllo da una postazione fissa con computer, in venue come teatri, cinema e musei. Funziona collegando un PC al sistema di biglietteria Clappit. Veloce e preciso, comodo utilizza un lettore di codici a barre in emulazione tastiera per leggere i biglietti. Anche in questo caso con il Full Ticketing di Clappit potrai noleggiare i laptop per le postazioni fisse, le pistole bluetooth per la lettura dei QR code e dei codici a barre.

Tornelli Ivrea Sistemi
Clappit è certificata per integrare il controllo accessi con i tornelli di Ivrea Sistemi, già presenti in numerose venue italiane, come stadi e palazzetti. Questo metodo per il controllo accessi è adatto soprattutto per eventi di grandi dimensioni.  

Contattaci, sceglieremo insieme la tipologia di controllo accessi più adatta al tuo evento.

Clappit-Full-Ticketing-Controllo-Entrata--Spettatori-Biglietto-Stampa-Evento

Raccontaci che tipo di evento organizzi
e troviamo insieme la soluzione adatta.

ScriviciChiamaci Live Chat
Clappit-Full-Ticketing-Controllo-Ingressi-Show-Entrata-Venue-Teatro-Evento

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni