Rivendita biglietto

Per gli eventi di musica leggera ed intrattenimento con oltre 5.000 spettatori, è in vigore il biglietto nominativo secondo il decreto legge del 27 giugno 2019, legge Battelli contro il “Secondary Ticketing”

Hai acquistato dal sito Clappit?
Accedi con la tua utenza, apri l'ordine interessato all'interno della voce "I Miei Ordini" e procedi con il cambio nominativo.

Hai acquistato da una delle pagine di vendita collegate a Clappit?
Accedi con l'utenza con cui ti sei registrato su questa pagina, apri l'ordine interessato all'interno della voce "I Miei Ordini" e procedi con il cambio nominativo.

Come procedere con la rivendita:
Profilo > I Miei Ordini 
Aprire l'ordine desiderato, selezionare i biglietti da rivendere e procedere come indicato.
La rivendita può essere richiesta dall'intestatario dell'ordine.

La procedura di rivendita viene consentita secondo tempistiche e modalità definite direttamente dall‘Organizzatore, che saranno pubblicate nella scheda dedicata all'evento.

La rivendita si considererà andata a buon fine solo se e quando un nuovo cliente acquisterà il biglietto oggetto di rivendita, non possiamo garantire che la rivendita vada a buon fine.  Una volta rivenduto il biglietto, verranno rimborsati all’intestatario dell’ordine originale il prezzo facciale e la prevendita del biglietto stesso (commissioni di servizio ed eventuali spese accessorie escluse), al netto del costo del servizio di rivendita pari a € 5,00 iva inclusa.

In caso di rivendita andata a buon fine riceverai un'email di conferma con i dettagli e tutte le informazioni necessarie per il pagamento.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta



Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni