Chi siamo

Clappit è la piattaforma di biglietteria di Bemils Srl, certificata da Siae ed Agenzia delle Entrate, moderna, veloce e ricca di funzionalità.

Siamo Bemils, società italiana nata nel 2007, specializzata nella progettazione di applicativi online verticalizzati per il ticketing: biglietteria, gestione pass e accrediti, controllo accessi e vendita merchandising e prodotti o servizi collaterali. 

Siamo un team affiatato, con esperienza ventennale nel settore del ticketing, da sempre orientato all'innovazione, determinato nel raggiungere gli obiettivi e realizzare i desideri tecnologici dei clienti. Il team ha progettato e sviluppato BeLive, una piattaforma di biglietteria di proprietà, certificata da Agenzia delle Entrate e SIAE, dotata di molteplici funzionalità. La piattaforma consente un altissimo livello di personalizzazione dei servizi: core business della società è la profonda capacità di adattare il sistema in funzione delle esigenze del mercato e dei clienti. 

Tra i clienti di Bemils: Posto Riservato, Il Giardino delle Zucche - Pumpkin Patch, Festival della Letteratura di Mantova, Scrittroincittà, Friends and Partners, Fa La Cosa Giusta, Strada del Barolo e Grandi Vini di Langa, Le Infiorate di Spello, TheBar (Mixology Experience, theGINday), Cascina Savino, A. AgricolaTorre In Pietra Carandini, Dromos Festival, Vincenzo Regis, Dolce Roma Fest, Marchiol, Colfert, Bellator, Petrosyan Mania, Giochi Medievali, Anaci Veneto, The Bar Srl, Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica Italia, ANES, Teatro Q77, Fondazione Pime, INAF Milano e INAF Arcetri, Morgan Roses. 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta