sabato
25
mag 2024
ore 20:00

Orchestra del Conservatorio “N.Sala” di Benevento direttore FRANCESCO D’OVIDIO – ANTONELLA RUGGIERO in CONCERTO VERSATILE

Auditorium Sant'Agostino,
Vico I Trescene  Benevento

antonella-ruggiero-prodotto.jpg


Antonella Ruggiero è la voce indimenticabile che ha fondato e reso famosi i Matia Bazar in Italia e nel mondo. Con loro incide brani che entrano nel repertorio classico della musica leggera italiana: da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", fino all’indimenticabile ”Vacanze romane” (Premio della Critica a Sanremo 1983). Nel 1989 abbandona il gruppo e, dopo una "sospensione" di sette anni, intraprende la carriera di solista, passando dal genere pop alla lirica. Nel 1996 apre i concerti delle tappe italiane del tour di Sting, due anni dopo arriva seconda al Festival di Sanremo con ”Amore lontanissimo”. La sua carriera da solista prosegue costellata di successi, improntata alla ricerca e alla sperimentazione.


Organizzatore:
ACCADEMIA DI SANTA SOFIA

Mostra di più

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita
** Le commissioni di servizio vengono calcolate sull'intero importo, potrebbe scostare leggermente per gli arrotondamenti.

 Posto Unico Non Numerato

Posto Unico Non Numerato / Intero Web

12.00 + 1.20*  + 0.86**€

Posto Unico Non Numerato / Ridotto Web

Tariffa valida per Studenti Unisannio e Conservatorio Benevento

5.00 + 1.20*  + 0.40**€

METODI DI CONSEGNA

Gratis
0.50 EUR