La fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

venerdì
24
mar 2023
domenica
26
mar 2023

FA' LA COSA GIUSTA! VEN-SAB-DOM

Allianz MiCo • Milano Convention Centre, 
Gate 4, Viale Lodovico Scarampo  Milano

704x390_sito_flcg23.jpg

Dal 2004 Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, è lo spazio dove sognare e costruire un futuro migliore per tutti: crediamo nella possibilità di una economia rigenerativa per chi lavora, le imprese, il pianeta, la società; facciamo conoscere e incontrare le realtà che producono benessere duraturo per le comunità e gli ecosistemi.

La 19esima edizione della fiera, realizzata da Terre di mezzo Eventi, si svolgerà all’Allianz MiCo di Milano da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2023. La fiera sarà aperta dalle ore 9 alle ore 20, per tutti e tre i giorni di manifestazione. Potete raggiungerci con la metro Lilla (fermata Portello) e la metro Rossa (fermata Lotto) in bici, in auto o con i mezzi pubblici di superficie.


All’interno di Fa’ la cosa giusta! quest'anno si svolgono in contemporanea:

    • Sfide - la scuola di tutti, con un programma di oltre 80 appuntamenti su iscrizione per docenti, dirigenti scolastici, educatori, famiglie e studenti.
    • Social Cohesion Days, il primo festival italiano dedicato alla coesione sociale.
    • La Fiera dei Grandi Cammini con oltre 60 incontri per amanti dei cammini e dei cicloviaggi.

Questo evento è organizzato da:
Terre di mezzo eventi - Cart'Armata edizioni srl

Mostra di più

** Le commissioni di servizio vengono calcolate sull'intero importo, potrebbe scostare leggermente per gli arrotondamenti.

METODI DI CONSEGNA

Gratis