Palio di RonciglionePalio di Ronciglione

Biglietti Palio di Ronciglione


Vuoi partecipare a un evento UNICO al mondo? Il 24 e 25 agosto a Ronciglione (in provincia di Viterbo), si disputano le CORSE A VUOTO, con i cavalli che rappresentano i nove Rioni cittadini in gara per la conquista del Palio di San Bartolomeo.
Cos’è che rende unico questo evento? Il fatto che i cavalli corrono LIBERI senza fantino, LANCIATI AL GALOPPO per le vie della cittadina farnesana, su un percorso di circa 800 metri allestito in sicurezza per garantire la tutela del benessere animale.
Per la PRIMA VOLTA, è possibile acquistare online il vostro posto NUMERATO in tribuna! Il prezzo del biglietto vi garantisce di poter assistere comodamente seduti nella zona della partenza (la cosiddetta “Mossa”) a quanto segue:

  • Sabato 24 agosto: SEI batterie di prova con TRE cavalli ciascuna
  • Domenica 25 agosto: TRE batterie di qualificazione con SEI cavalli ciascuna – finale di consolazione con SEI cavalli e FINALISSIMA DEL PALIO con SEI cavalli

Nella zona della Mossa è presente anche un maxi schermo che consente di seguire tutte le fasi della manifestazione (corteo storico, estrazione dei numeri per le finali, consegna del Palio al Rione vincitore).
Quattro conduttori animeranno i pomeriggi con interventi, interviste ai protagonisti e altro ancora.

Non ci sono biglietti disponibili per questo evento.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze.
Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni