"Non si vede un Kansas": umorismo piemontese nel selvaggio West
Il noto duo comico piemontese, Marco & Mauro, porta in scena un nuovo e divertente spettacolo intitolato “Non si vede un Kansas”. Il titolo stesso, con la sua evocativa ironia, anticipa un viaggio in una versione decisamente inaspettata del selvaggio West, un Far West calato nelle atmosfere e nella cultura del Piemonte.
Conosciuti per il loro stile di cabaret che unisce risate, attualità e un forte legame con le tradizioni piemontesi, Marco & Mauro promettono con questo show una serata di puro intrattenimento. Lo spettacolo si preannuncia come una brillante commistione di comicità e satira di costume, in cui il duo gioca con stereotipi e situazioni surreali per strappare risate al pubblico.
Ambientando la narrazione in un Far West tutto da ridere, i due comici creano una cornice perfetta per il loro inconfondibile umorismo. Il pubblico può aspettarsi di vedere come gli usi, i costumi e le idiosincrasie della cultura piemontese si scontrano (e si fondono) con l'immaginario dei cowboy, degli sceriffi e delle praterie infinite, in un'esilarante parodia che farà sicuramente centro.