Antonello Costa festeggia 39 anni di carriera con un nuovo, scoppiettante spettacolo: “GIOCHIAMO AL VARIETÀ”
Era il marzo 1987 quando Antonello saliva per la prima volta su un palcoscenico teatrale. Oggi, dopo quasi 4.000 spettacoli, oltre 2 milioni di chilometri percorsi, 35 varietà, 10 CD, 8 DVD e più di 120 numeri originali di repertorio, Costa è universalmente riconosciuto come uno dei massimi esponenti del varietà italiano contemporaneo.
Dopo lo straordinario successo de “Il Principe del Varietà” (oltre 50 repliche nella stagione 2024/2025 e numerosi sold-out in tutta Italia), Antonello torna in scena con uno spettacolo nuovissimo, frizzante e coinvolgente: "Giochiamo al Varietà".Un omaggio brillante e scanzonato a quella che è la sua grande passione: far divertire il pubblico.
Con la sua consueta energia travolgente, Costa gioca – letteralmente – con tutte le forme della comicità: monologhi, macchiette, tormentoni, parodie, numeri cantati, ballati e mimati, in un susseguirsi di emozioni, ritmo e risate.
Ad accompagnarlo sul palco: Annalisa Costa, Gianpiero Perone e uno straordinario corpo di ballo.
Il varietà torna finalmente a splendere di luce ed energia nuova.
Uno spettacolo da non perdere per chi ama il teatro comico, la tradizione del varietà e l'arte dell'intrattenimento puro.