Saturday
18
May 2024
at 21:00

Io Vergine, Tu Pesci?

Con Giuseppe Sorgi

con Giuseppe Sorgi

Teatro Q77,
Corso Brescia  Torino

sorgi-18-05-q77-prodotto.jpg

✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦

Con Giuseppe Sorgi


All'insegna del costante tutto esaurito, Io Vergine, Tu Pesci? con Giuseppe Sorgi torna a Torino!
Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.
Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.

Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?
Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.


Promoter:
Sorgi Giuseppe

The artist of the event is:
Giuseppe Sorgi

Show More

Once the purchase has been made, it is not possible to change the location, the seat chosen, the type of buyer and in general cancel or refund the tickets.

All prices are inclusive of VAT

* Presale

 Posto Unico Non Numerato

Posto Unico Non Numerato / Intero Web

I posti sono assegnati dal teatro nell'ordine cronologico in cui ci arriva la prenotazione

15.00 + 2.10* €

DELIVERY METHODS

Free
0.50 EUR