domenica
23
ott 2022
ore 17:00

LA SAGRA FAMIGLIA

Teatro Pime, Milano

cevoli_la-sagra-famiglia-pime2023-product.jpg

Informazioni prodotto

“Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?“. Paolo Cevoli mette in scena la sua esperienza di padre, e di figlio, in un divertentissimo spettacolo sul dramma dell’essere genitore!

“Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?“ “Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi...“
Paolo Cevoli racconta la sua esperienza personale di padre e di figlio, messa a confronto con ironia e leggerezza, ai grandi classici: Edipo, Ulisse, Achille, Enea e molto altro ancora fino ad arrivare a Dio in persona.
Genitori e figli. Dramma della nostra epoca. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei facevano i compiti ai loro figli?
Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare la Sagra Famiglia. Che come tutte le Sagre di paese, soprattutto in Romagna, finiscono sempre in ridere.

di e con Paolo Cevoli
Regia Daniele Sala
Produzione Charlotte

Questo evento è organizzato da:
Fondazione Pime Onlus


Show More

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita
** Le commissioni di servizio vengono calcolate sull'intero importo, potrebbe scostare leggermente per gli arrotondamenti.
Scegli biglietti dalla mappa

 Platea

Platea / Intero Web

15,00 + 1,27*  + 1,06**

Platea / Rid. Accademia Senza Frontiere Web

12,00 + 1,20*  + 0,86**

METODI DI CONSEGNA

Gratis
 

Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni