Clappit - Termini e condizioni rivendita biglietto
Per gli eventi di musica leggera ed intrattenimento con oltre 5.000 spettatori, è in vigore il biglietto nominativo secondo il decreto legge del 27 giugno 2019 (legge Battelli contro il “Secondary Ticketing”). È però possibile effettuare il cambio del nominativo dopo l’acquisto.
Ti ricordiamo che ogni biglietto deve riportare per legge il nome della persona che effettivamente partecipa all’evento. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare l’autorizzazione all’accesso, in caso di mancata corrispondenza non potrai accedere all’evento senza alcun diritto al rimborso.
La procedura di cambio nominativo viene consentita secondo tempistiche e modalità definite direttamente dall‘Organizzatore, che saranno pubblicate nella scheda dell’evento.
Per effettuare il cambio nominativo è necessario accedere al sito Clappit con la propria utenza (o l’utenza registrata su una pagina di vendita ad esso collegata) ed aprire la scheda dell’ordine, all’interno dell’ordine sarà possibile selezionare uno o più biglietti a cui cambiare il nominativo.
L’operazione di cambio nominativo prevede un costo di 2,50 € (iva inclusa) per singolo biglietto.