GRAN GALA’ DEL BALLETTO
Il Balletto di Milano propone celebri brani classici da Il Lago dei Cigni a Lo Schiaccianoci dando spazio anche a nuovi talenti artistici in collaborazione con Danza e Movimento attraverso una performance di danza di grande emozione e coinvolgimento a sostegno del Centro Pime.
Il Balletto di Milano con gli Artisti di Oggi rinnova il proprio impegno solidale a favore del Centro PIME di Milano con un pomeriggio di grande danza: il Gran Galà del Balletto propone una selezione straordinaria dei più celebri brani del grande repertorio classico: da Il Lago dei Cigni a Lo Schiaccianoci, passando per altri indimenticabili capolavori della storia del balletto.
A seguire, saliranno sul palco gli Artisti di Domani in una seconda parte dedicata alla nuova generazione di interpreti.
Un’iniziativa che nasce da un percorso di collaborazione creativa, con l’obiettivo di promuovere l’arte coreutica come strumento di crescita personale, inclusione sociale e speranza. Un vero ponte tra generazioni, dove la passione si trasforma in opportunità concrete per il futuro.
con Compagnia del Balletto di Milano
in collaborazione con Danza e Movimento