domenica
21
gen 2024
ore 16:00

Ma oggi è già domani?

Teatro Q77, 
Corso Brescia  Torino

mapero-q77-prodotto.jpg

Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento.


Spettacolo proposto dalla Compagnia MaPerò
di e con
Angela Vuolo e Manuela Celestino
collaborazione alla messa in scena
Francesco Varano
scenografia
Elena Barattero ed Emiliano Alfieri
Quanto dura un attimo? E un momentino? Ma oggi è già domani?
Lo spettacolo si propone di raccontare ai bambini lo scorrere del tempo, anche quando sembra lungo, noioso ed interminabile, anche quando ci vuole pazienza, cura e bisogna accettare che qualcosa finisca, perché qualcos’altro inizi!
Attraverso il suo fantastico viaggio Matilde andrà alla ricerca dell’isola del tempo per comprendere quale deve essere “il tempo migliore”.
L’accompagneranno in questo cammino alcuni buffi personaggi: il MAGO DEL TEMPO, la NOIA, la FRETTA, e la PAZIENZA e ognuno, a proprio modo, cercherà di spiegare alla nostra protagonista il valore del tempo!

Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.

Mostra di più

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita

 Posto Unico Non Numerato

Posto Unico Non Numerato / Intero Web

12,00 + 1,68* €

Posto Unico Non Numerato / Ridotto Promo Web

Promo gruppo 5 bambini e 1 adulto

biglietti 10,00 + 1,40* €

METODI DI CONSEGNA

Gratis
 
Per informazioni e supporto all'acquisto della biglietteria contattare:
E-mail: cs@clappit.com
Per informazioni sul programma e l'evento, rivolgersi all'organizzatore.
Biglietteria Clappit