CAPODANNO A TEATRO:
L'UNICO BUON PROPOSITO CHE CONTERÀ!
Siamo onesti: basta veglioni che sembrano riunioni di condominio!
Se vuoi dare il benvenuto al 2026 dimenticando il disastro del 2025, la tua salvezza è qui.
Preparati a un Capodanno così esilarante che la felicità sarà obbligatoria!
A condurre, orchestrare il caos e assicurarsi che nessuno si prenda troppo sul serio, avremo l'insostituibile Marco Guarena! Il nostro maestro di cerimonie e comico vi guiderà tra le risate con la sua inconfondibile ironia.
Al suo fianco, una squadra talmente forte che ti farà passare la paura del futuro:
ELENA ASCIONE: La monologhista che non le manda a dire. Se c'è un tabù, lei lo sfonda a colpi di risate. Finalmente, qualcuno che dice le cose come stanno, in modo che tu possa ridere di te stesso prima che lo faccia qualcun altro.
FEDERICO BIANCO: Il cantautore-cabarettista che ti farà chiedere: "Ma stava scherzando o era una poesia?". Un tocco di raffinata follia per equilibrare i nostri deliri di fine anno.
LUCA PROCOPIO: Il vero eroe musicale della serata! Al pianoforte, si assicurerà che l'atmosfera sia sempre degna di un grande show, trasformando il rumore dei bicchieri in un accompagnamento d'autore.
L'appuntamento è per le 22, quindi venite "gia mangiati", ma non esagerate perchè a mezzanotte insieme al brindisi e al tradizionale pandoro e panettone vi aspetta un ricco buffet di dolci!E dopo la mezzanotte? Musica, chiacchiere e la sensazione che dopotutto ...ce la faremo anche quest'anno!
➡️ ATTENZIONE PERO'...I POSTI SONO LIMITATI E IL PREZZO SUPERCOMPETITIVO PER CUI ANDRANNO A RUBA!
NON FARTI SFUGGIRE L'UNICO CAPODANNO DI CUI VALE LA PENA VANTARSI!