Giuseppe Sorgi torna a grande richiesta con "Io Vergine, tu Pesci?" per svelare i segreti delle relazioni, unendo la millenaria saggezza dell'astrologia con la spietata onestà della psicologia e un sacco di risate.
Non aspettatevi i soliti discorsi sdolcinati: qui si parla di sentimenti , analizzando segno per segno il vostro partner (o la vostra futura "vittima"). Perché, ammettiamolo, stare con una Vergine è tutta un'altra storia che avere a che fare con una Bilancia. E non pensate che svegliarsi accanto a uno Scorpione sia come ritrovarsi a fianco di un Acquario... sempre che l'Acquario non si sia già volatilizzato.
Ma il bello è che Sorgi non risparmia nessuno! Ci obbliga a chiederci perché siamo attratti da certe persone e se stiamo finalmente uscendo dai nostri schemi amorosi disastrosi... oppure se stiamo per cascarci di nuovo.
Insomma, sarà un'occasione per mettere in discussione le nostre storie e, nel frattempo, farci delle sane e abbondanti risate tipiche degli spettacoli di questo fantastico autore.