✦✦ Il Pacchetto Web include 1 biglietto per lo spettacolo piu una birra o bibita analcoolica e un piatto apericena ✦✦
Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento.
I lunatici nascono nel 2012, ed il loro nucleo musicale è sempre stato fortemente guidato dal sound dei Pink Floyd, protagonisti assoluti delle atmosfere innovative del rock psichedelico degli anni 60/70.
Questa è l’essenza dei Lunatici : una attenta ricerca delle radici e dei brani mitici che hanno caratterizzato l’evoluzione del gruppo britannico sin dagli esordi con Syd Barrett.
Lo show proposto ripercorre le tappe principali di questa evoluzione e sperimentazione, attraverso una selezione accurata delle tecniche sonore uniche ed inconfondibili dei Pink Floyd, da Echoes e Astronomy Domine, fino al raffinatissimo sound di The Dark Side of The Moon.
Il percorso continua con i più famosi brani di Wish You Were Here, veri capolavori del Rock, con le atmosfere psicologiche create dal genio di Roger Waters con The Wall , fino a concludersi con la maturazione e l’eccellenza orchestrale di David Gilmour con brani che raramente si ha l’opportunità di ascoltare in versione live, come Marooned o Green is the Colour.
Un vasto e completo repertorio, proposto in uno show musicale e visivo.
I componenti attuali sono:
Oscar Milanese - basso elettrico
Paolo Broglio - batteria e percussioni
Marco Anatone - chitarra ritmica e voce
Giannone Giuseppe - chitarra solista e voce
Concy Giacomantonio - corista cantante
Kesia Kristina - corista cantante
Bartolomeo Angelillo - tastiere e sintetizzatori
Tiziano Moro - sassofono
Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.